XXII° Trofeo Marco Magelli….tutto pronto al via

Foto Diego De Gaspari (3)

Organizzato con il patrocinio dell’Automobile Club Mantova e Museo Tazio Nuvolari, l’evento è inserito a calendario ASI e sarà una delle manifestazioni che concorreranno a redigere la classifica per la finale ASI di Regolarità Classica. Alla manifestazione sarà possibile partecipare con la strumentazione meccanica che digitale.

La competizione è dedicata a vetture con Omologazione ASI o Carta FIVA, ma abbiamo deciso di lasciarlo aperto, come ormai accade sin dalla prima edizione, anche a vetture di particolare interesse storico prive di tali certificazioni.

Se la parte sportiva della manifestazione avverrà il 4 settembre, la serata del 3 settembre sarà dedicata ai soci AMAMS, con un piccolo prologo agonistico ma soprattutto una serata di gala a coronare l’ultimo main event di questo Trentennale.

Saranno due giorni ricchi, come accade da sempre con questo tipo di manifestazione, chi ha già partecipato alle scorse edizioni sa cosa AMAMS propone: panorami mozzafiato, strade divertenti da gustare, la buona cucina da assaporare in luoghi e in ville di particolare pregio storico, il tutto condividendo la nostra passione per le auto d’epoca e senza tralasciare un pizzico di sana e leale competizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *