Tutto di Traverso….dedicato agli anni 80/90

Successo di partecipazione e di divertimento al raduno Tutto di Traverso d’epoca che si è tenuto domenica 16 settembre a Borgo Virgilio. Marco e Stefano, Deus ex Machina dell’evento hanno portato tutti indietro di 30 anni, quando le Ritmo Abarth, le Delta integrali erano il sogno di ogni adolescente. Prove di abilità, mostra statica e…

Nuvolari torna a Belgrado

È uno di quegli eventi che rimarranno nella storia della città di Belgrado, in quella degli appassionati di Nuvolari e di tutti quelli (tantissimi) che erano presenti sabato 10 settembre nel centro storico della capitale serba! Giorgio Andrian (Motor Heritage Consulting) e Dante Valerio Ghisi (DVG Solving) lo sognavano da anni: Nuvolari doveva tornare a…

I gentlemen driver della Squadra Corse AMAMS al Gran Premio Nuvolari

Si è conclusa domenica 18 settembre la classica tre giorni mantovana. Il Gran premio Nuvolari, partito venerdì dalla città virgiliana, ha visto classificarsi al sesto posto la Squadra Corse dell’AMAMS Tazio Nuvolari. In collaborazione con gli equipaggi amici della Scuderia Modena Historica, la pioggia, le insidie e le rotture meccaniche non hanno fermato i nostri…

XXII° Magelli, la passione non ha età!

La ventiduesima edizione del Trofeo Marco Magelli si conclude nel migliore dei modi con il papà di Marco Magelli, in coppia con l’amico di una vita, che si aggiudicano il terzo posto nella classifica a strumentazione classica. Un equipaggio che ha dimostrato che la passione non ha davvero età. Una edizione carica di sorprese, di…