A Bonfante-Bruno il Nivola 2016

Grande successo di partecipazione e soddisfazione da parte degli equipaggi che han preso parte, lo scorso 10 aprile alla seconda edizione di “Sulle Strade di Nivola” La gara di regolarità turistica per autostoriche, organizzata dall’AMAMS Tazio Nuvolari giunta alla seconda edizione, con il Patrocinio dell’ACI Mantova e del Museo Tazio Nuvolari, ha visto trionfare la…

Lambrusco e Motori

Emilia, terra frizzante, di cantautori e motori. Questa volta abbiamo deciso di spingerci fino a Panzano, per scoprire una delle collezioni uniche al mondo. Conservate da un amico collezionista ammireremo Alfa Romeo e Ferrari che han fatto la storia dell’automobilismo mondiale. Pezzi unici, ricchi di storia e fascino che saranno la portata principale di un…

Sulle Strade di Nivola

  Dopo il successo della prima edizione, ritorna “Sulle Strade di Nivola”. Organizzata dall’Associazione Mantovana Auto Moto Storiche TAZIO NUVOLARI (Ente Federato all’ASI – Auto Moto Club Storico Italiano) con il patrocinio del Comune di Castel d’Ario, Automobile Club Mantova e Museo Tazio Nuvolari, quest’anno sarà una gara di regolarità turistica sotto egida ACI Sport…

Manovella d’Oro

All’AMAMS Tazio Nuvolari la Manovella d’Oro per il Trofeo Marco Magelli 2015 Il Trofeo Marco Magelli 2015, organizzato dall’Associazione Mantovana Auto Moto Storiche Tazio Nuvolari, è stato premiato con la prestigiosa Manovella d’Oro. Il premio è stato conferito sabato 19 aprile durante Milano Autoclassica, una delle più importanti fiere del settore Auto e Moto d’Epoca.Il…